Da mercoledì 9 a domenica 13 settembre 2020, dalle 10.00 alle 21.00, l’Esedra di Palazzo Te sarà “sintonizzata” con Radio Festivaletteratura.
Una delle piazze più affollate di Festivaletteratura 2020 non sarà un luogo fisico, ma una (web)radio. Radio Festivaletteratura sarà, insieme agli eventi dal vivo in città, all’almanacco e alle produzioni web, una delle quattro “piste” di questa edizione particolare. La web radio di Festivaletteratura vuole portare in tutte le case e a qualsiasi latitudine le storie, i pensieri, il rumore del Festival. Si potranno ascoltare interviste a narratori emergenti, disfide letterarie, divagazioni ludico/filosofiche sul tempo, cimenti con i classici, interazioni tra arte e letteratura e molto di più, in un continuum di programmazione guidato dai giovani speaker della redazione radio e che riprodurrà in onda l’esperienza immersiva del festival dal vivo.
Il palinsesto radiofonico completo è visibile qui.
Inoltre, presso Spazio Te sarà possibile prender parte gratuitamente alle dirette streaming del ciclo di eventi “interviste impossibili” che si terranno in città (ingresso fino ad esaurimento posti). Scopri tutte le interviste qui.
Ti aspettiamo a Spazio Te con Radio Festivaletteratura. Vieni ad ascoltarla sorseggiando uno dei cocktail di Spazio Te Bar nel nostro giardino.