“Ascoltami mentre non parlo” di Mauro Negri
30 giugno | ore 20.00
Giovedì 30 giugno, presso lo Spazio Te, l’autore Mauro Negri e Sara D’Aniello, editor Il Rio Edizioni, presenteranno il libro “Ascoltami mentre non parlo”: un’opera che porta alla luce un trauma vissuto e si sviluppa per flussi di coscienza riportati dall’autore nella loro forma originale.
L’11 settembre del 2007 per il protagonista è iniziata una seconda vita e la scrittura ha contribuito nel dare forma a questo nuovo capitolo. Lo scritto affronta molteplici temi, come la difficoltà nella comprensione di se stessi e degli altri in un susseguirsi di cambiamenti.
Mauro Negri, ha 26 anni, è nato il 14 luglio del 1995 a Mantova e da poco si è laureato in Scienze e Tecniche psicologiche presso l’Università di Verona. Coltiva da tempo la passione per la scrittura, utilizzata al fine di comprendere meglio se stesso; grazie a essa è stato possibile realizzare questo suo primo scritto.
Ha lavorato come insegnante di sostegno presso la Scuola Primaria di Pozzolo sul Mincio (MN) e successivamente come educatore professionale presso la Comunità Arca (MN); da qualche mese vive a Berlino dove sta approfondendo la passione per la psicologia.