Roberto Masotti e Andrea Goretti a Spazio Te
14 luglio 2021 | dalle 18.30

Roberto Masotti presenta il suo libro “Keith Jarrett – A Portrait”. Il volume è accompagnato da testi di Geoff Dyer, Franco Fabbri e Roberto Masotti.

In questa lunga serie di fotografie che osservo retrospettivamente, si gioca decisamente sulla presenza, quella del corpo e dello strumento, che compaiono nell’immagine. Le fotografie sono il risultato di una intima e oggettiva attenzione nei confronti di un artista a lungo seguito e ammirato, ma anche di una sua risposta che è consapevole accettazione, e soprattutto, partecipazione. Suo, solo suo, è il suono di una musica inconfondibile che la serie di fotografie ambisce di evocare e far risuonare”.
Masotti, Novembre 2020

Andrea Goretti presenta il suo ultimo disco in solo intitolato “A Light In The Dark”, uscito per la prestigiosa etichetta “Dodicilune”. Il giovane musicista mantovano ha già al suo attivo diverse produzioni. L’ultimo lavoro rappresenta un punto di partenza per nuove avventure musicali: raccoglie composizioni sparse, “note” di viaggio del proprio percorso musicale e compositivo.

Ingresso gratuito con prenotazione consigliata al numero: T +39 349 212 9600